Dominio:

L'Arcanet – Offerte Hosting

Pagamento

Una volta ordinato il servizio, riceverete via e-mail entro minimo 60 minuti ad un massimo di 48 ore le informazioni necessarie per poterlo iniziare ad usare. Indicativamente se il Cliente sceglie di pagare con carta di credito entro massimo 60 minuti, se il Cliente sceglie di pagare con bonifico bancario entro massimo 24 ore.

Le fatture vengono emesse a pagamento avvenuto ed utilizzando i dati che voi stessi avete specificato nel modulo d’ordine.

Il corrispettivo è da pagarsi anticipatamente ogni 6 (sei) o 12 (dodici) mesi.
La durata minima del contratto è di 12 mesi.
In tutti i prezzi indicati si intendono IVA di Legge esclusa.

I domini da noi gestiti vengono registrati presso Domain Peoples Inc.
Il pagamento della tassa di registrazione del nome dominio è a carico nostro.
Il disbrigo delle pratiche per la registrazione del nome dominio è a ns. carico.

Se hai altre domande da fare a proposito della fatturazione, invia un messaggio a info@larcanet.it, troverai le risposte alle tue domande.

CARTE DI CREDITO
Le carte di credito da noi accettate sono: VISA, Visa Electron e MasterCard. La scelta di questo sistema di pagamento ci permette di velocizzare il processo di elaborazione dell’ordine.

L’Arcanet è consapevole dell’importanza della riservatezza e della sicurezza delle informazioni trasmesse via Internet. Per questo la nostra procedura di pagamento avviene sul server sicuro (SSL) di Paypal, nostro istituto di credito di riferimento per i pagamenti online. La procedura avviene quindi con protocollo di trasferimento criptato SSL3 con algoritmo Triple Des a 128 bit. Il trasporto è quindi criptato ed i parametri passati attraverso il browser del cliente sono cifrati. Quindi, tutti i dati che inserisci durante la procedura, compresi quelli relativi alla carta di credito, arrivano al server sotto forma di informazioni cifrate. Queste informazioni verranno utilizzate solo per questa transazione, pertanto in caso di ordini futuri ti chiederemo ogni volta di reinserire i dati della tua carta.

CARTE PREPAGATE

PostePay
PostePay è la carta prepagata ricaricabile di Poste Italiane. Per diventare titolare di una carta PostePay non serve avere un conto corrente. Puoi ritirarla presso gli uffici postali presentando un documento di identità valido e il tuo codice fiscale. Grazie ai circuiti Postamat, VISA e Visa Electron puoi usare PostePay ovunque, in Italia e all’estero, su Internet e in tutti gli uffici postali.
Con PostePay puoi prelevare denaro presso gli uffici e presso gli ATM Postamat e gli ATM bancari che espongono il marchio VISA e VISA Electron, sia in Italia sia all’estero. Pagare acquisti in Italia e all’estero negli esercizi commerciali convenzionati VISA e VISA Electron, pagare bollettini, effettuare ricariche dei cellulari, consultare il saldo e la lista dei movimenti presso gli uffici postali, utilizzare i servizi online di questo sito nella sezione bollettino e nella sezione carta PostePay ed i servizi disponibili sui siti che accettano carte VISA con autorizzazione online.

BONIFICO BANCARIO
Per completare la procedura di acquisto, ti ricordiamo che sarà necessario seguire questi passaggi:

  • Completare l’ordine di acquisto online, selezionando la modalità di pagamento “Bonifico Bancario”.
  • Via E-Mail al momento dell’attivazione del servizio, verranno comunicati i dati bancari per effettuare il bonifico.
  • Inviare via fax insieme al contratto la contabile di pagamento con NUMERO DI CRO.